venerdì 31 agosto 2007

Le scoperte di MissDivaaaaa !!! - Part 01

Beh tutti sapete pure che ormai tutti i cantanti conosciuti e non, aspiranti, tabacchini o anche mendicanti hanno un MySpace ! Che discorsi ! Ecco, ogni tanto quando io e il mio socio ci facciamo un bel giretto ci tocca assistere a cose davvero spiacevoli. . .

Vai nella Top Artisti del giorno USA, tu guarda un po' cosa mi devo trovare al primo posto ! (e non c'è da stupirsi se è nella colonna dei "NON FIRMATI"), JON YOUNG !


Sto qui venuto da non si sa dove, sembra la versione malinventata di Eminem (o la versione sfigata . . .), e inoltre ha praticamente plagiato il nome d'arte a Yung Joc . . . cioè la fantasia dov'è finita ???
Ma passiamo alla sua "bellissima" musica, pare che ha fatto un album nel 2006, wow! E' passato molto osservato devo dire, l'abbiamo visto in tutte le classifiche ! certo come no! Ad ogni modo un elenco di canzonacce tutte uguali, anzi no scusate i titoli sono diversi ! E'anche un romanticone sapevate ? "With You" (tra l'altro no grazie meglio soli che mal accompagnati!).....ma come è dolce !!! allora deciditi vuoi fare il latin lover alla Ricky Martin o il rapper mal messo ?? Ultima cosa ma non meno importante 3 canzoni su 5 dicono in continuazione "I wanna be with you" . . . originale il ragazzo!
Se vuoi morire dalle risate visita il suo MySpace.

Soggetto numero 2, che però si trova quasi agli ultimi posti della Top100 Artisti del giorno e non si tarda a scoprire perchè: Corbin Bleu

Questo Corbin Bleah, High School Musical - ano un po' di notorietà ce l'ha già, e anche un contratto, e un album, fan 12enni che lo acclamano, balla, canta, recita, fa il modello . . . ragazzi cosa si vuole di più dalla vita ? Un Lucano.


Si insomma bastaaaa !!! Sembra Giastin Timberleic all'epoca degli *ensinc con la differenza che i riccioli sono un po' più evoluti e se fossero verdi credo li scambierei con i cespugli qua fuori. Un cespuglio umano insomma. E poi bastaaa con queste canzoncine dolci e carine fatte per ammiccare le bambine delle medie che non vedono l'ora di comprarsi il Cioè con il suo poster strappabile a centro pagina ! Piuttosto vado a mangiarmi un cordon bleau ! Mentre io accendo il forno, voi potete farvi un giretto sul suo maispeis.
Insomma . . . giusto per farvi render conto di quanto questo mondo sia in rovina.

Nessun commento:

Contatore 1_2