venerdì 31 agosto 2007

Cheiscia Col, un modellO da seguire !

Su ammettetelo chi di voi non è mai rimasto affascinato dalla "bellezza" di questa "donna" . . . tutti !
Quindi esaminiamo come quest"a" ha il coraggio di farsi vedere in pubblico !



1 foto: . . . potrei anche dire no comment ma qui invece c'è da commentare eccome. Aparte la bellissima sciarpa in stile orso delle nevi caduto dal cucuzzolo della montagna, con stivali da vattelapesca (o forse usati per la raccolta delle pesche ...hum), si presenta con 'sta pettinatura oscena a dir poco color arancione melone come la forma della sua testa e dei conci strani che non so ma a me sembrano cacche di cane . . . eh forse si salva solo perchè ha la borsina di Louis Vuitton.
2 foto: Rieccola la Keyshia in tutto il suo """"""""splendore """"""", a quanto pare la vacanza sulle nevi "le" ha fatto venir voglia di posti caldi, il che l'ha indirizzata alla savana, dove ha mutilato un povero Leopardo con cui ha fatto quella inutile sciarpa da 4 soldi che vedete .... bella non trovate? beh io no. Gli occhiali da sole ... ma non era sera?
3 foto: ecco un palese riciclo dell'abito precendente con l'aggiunta di una spallina laterale che risalta il suo bellissimo e femminile tatuaggio ! Il ritorno ai capelli arancio melone con uno sguardo che più viados non si può.

Voi come la trovate la fèscion Keyshia Cole, anzi Cheiscia Col ?
Io direi che se voleva essere donna, un operazione mal riuscita è lei.

Luv Ya <33

Nessun commento:

Contatore 1_2