mercoledì 5 settembre 2007

Le scoperte di MissDivaaaaa !!! - Part 02

Mi son fatta un giro girotondo su myspace ??? Ebbene ... un giro raccapricciante davvero stavolta.
Iniziamo con Brandon Kane. Eccolo. A metà tra una specie moderna di Raperonzolo dalle lunghe trecce e Bau Uau qualche anno fa (appunto Kane - Cane -). Magari il talento può anche averlo ma non so voi, a me fa un po' ridere.Se sto ragazzo sfondasse sarebbe come avere un altro Lil' Romeo . . .Che ce ne facciamo di uno nuovo ??? Niente. Se avete tempo da perdere ecco il suo MySpace.
Ecco invece la nuova anzian-band !!! Dopo i Duran Duran (di nome e di fatto devo dire), anche Chris Kirkpatrick (ex *NSYNC) ed altri scarti di vecchie boyband che non conosco (e non intento conoscere), ha deciso di formare una band di vecchioni. Ma non è tutto, stavolta i nonni entreranno alla ribaltà grazie al reality show di VH1 "Mission: Man Band".Certo se per Sureshot intendono "Colpo Sicuro", nel senso che faranno successo ho i miei dubbi. In caso di pallottola nel petto son daccordo, più o meno l'effetto che fanno è quello..........non mi esprimo che è meglio. Sti qui tranquilli mettono i loro numeri di telefono, quindi se volete chiamrli e dirgli quanto sono ridicoli potete farlo in libertà, come anche farvi quattro risate sul loro myspace.
... poi non stupiamoci nel vedere che nei loro maispeis sta scritto "unsigned".


ps: non vi sembra che la prima canzone del player di sti Sureshot somigli a Get Up di Ciara?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non toccare il mio romeo!!!!!qualche canzone bella l'ha anche fatta ad esempio secret love.....penso sia sua ma non ne sono certa....

Anonimo ha detto...

Sembra un elfo...

Contatore 1_2